Installare il plugin Adobe Flash
Il 1 luglio 1962 fu una giornata importantissima per noi. Eravamo a Parigi ed avevamo appena concluso un contratto di 2 settimane all'Olympia nella rivista musicale "Ah! Quel Cirque".
Arrivò Ed Sullivan che ci scritturò con Johnny Hallyday e Connie Francis per una puntata speciale del suo famoso show, che avrebbe registrato al Moulin Rouge, e al quale avrebbe fatto seguito un secondo show con Richard Burton un anno dopo nel 1963 negli studi della CBS di New York a Broadway.
Con i Brutos poi incrociammo ancora, per la seconda volta, Connie Francis nel 1965 a Città del Messico in occasione del nostro debutto al Club La Fuente dove ci saremmo rimasti per 5 settimane.
Ma pochi giorni prima del nostro arrivo, nella capitale messicana si scatenò un terremoto di vaste proporzioni che distrusse in gran parte anche l'Hotel Hilton dove la Francis dimorava, e che la fece subito scappare a gambe levate. E così di lei ne perdemmo le sue tracce.
Mi dissi che forse non l'avrei mai più rivista...e invece, mai dire mai.
Fui ripagato anni dopo, nel 1974, in occasione di un mio passaggio allo Sporting Club di Motecarlo con Sacha Distel: trascorsi con lei, dopo lo spettacolo una splendida nottata allo Jimmy'z nel corso della quale fu molto piacevole ricordare l'Ed Sullivan Show, ma soprattutto quel terribile terremoto del 1965 a Città del Messico da dove lei fuggì, ma dove noi invece fummo obbligati a rimanere sino alla fine del nostro contratto...con una paura....ma con un enorme successo.

Vai alla pagina di presentazione
Umberto Bindi - Il nostro concerto Dionne Warwick - Walk on By
Peppino di Capri - Let's twist again Little Eva - The Loco-Motion
Pierfranco Colonna - Sono un uomo senza pieta' Connie Francis - Tango della gelosia
Fausto Leali - A chi Herman's Hermits - No milk today
Bruno Martino - T'aspettero' da me Johnny Hallyday - Quanto t'amo
Mina - Tintarella di Luna Nicholas Brothers - Ballerini acrobatici
  Sacha Distel - La belle vie
  The Tornados - Telstar
  Petula Clark - Down Town
  Claude Francois - Belles! Belles! Belles