Installare il plugin Adobe Flash
Dionne! La mia cara e grande amica Dionne Warwick! Come già raccontato in altra parte dove spiego che con Sacha Distel, Dionne Warwick, Mireille Mathieu i Brutos toccarono il paradiso per quasi due mesi all'Olympia di Parigi nello Sacha Show nel 1965/66 omettevo giustamente di raccontare il seguito di questa bellissima storia di amicizia che ancora oggi, a distanza di oltre 45 anni continua come se il tempo non fosse mai passato.
Storia che ora, brevemente, dirò qui dicendo solo che Dionne è stata la unica e grande vera amica che io abbia mai avuto nel mondo dello spettacolo e che non c'è mai stata una volta che non mi abbia chiamato per rivederci dovunque lei cantasse, non solo qui in Italia ma anche in Europa, per passare qualche ora insieme a lei per ricordare non solo il Sacha Show ma anche altri spettacoli che mi hanno visto insieme a lei durante il periodo 1972/1985.
L'ultima volta qualche anno fa quando venne accompagnata dal suo grande amico e "inventore" della sua grande carriera, Burt Bacharach proprio qui, nella mia città, Milano.

Vai alla pagina di presentazione
Umberto Bindi - Il nostro concerto Dionne Warwick - Walk on By
Peppino di Capri - Let's twist again Little Eva - The Loco-Motion
Pierfranco Colonna - Sono un uomo senza pieta' Connie Francis - Tango della gelosia
Fausto Leali - A chi Herman's Hermits - No milk today
Bruno Martino - T'aspettero' da me Johnny Hallyday - Quanto t'amo
Mina - Tintarella di Luna Nicholas Brothers - Ballerini acrobatici
  Sacha Distel - La belle vie
  The Tornados - Telstar
  Petula Clark - Down Town
  Claude Francois - Belles! Belles! Belles